Porte e finestre blindate di Metal 3000 infissi
Proteggere la propria abitazione da eventuali intrusioni è ormai una necessità consolidata. I furti nelle abitazioni sono in aumento da anni, specialmente nella stagione estiva e in città, ma a cadenza ciclica anche in campagna, laddove è più semplice individuare abitazioni vuote per giorni. Anche se si possiede un sistema di allarme, i sistemi di sicurezza passiva come porte blindate e serramenti di “Metal 3000 infissi di Mandile Davide” , rimangono lo strumento di difesa primaria di ogni abitazione, poiché impediscono fisicamente ai malintenzionati di entrare all’interno.
Il grado di sicurezza dei serramenti è certificato secondo la norma UNI EN 1627, che classifica i prodotti in funzione del grado di sicurezza antieffrazione (in ordine crescente di resistenza, dalla classe 1 alla classe 6). È opportuno scegliere le porte blindate in funzione della tipologia di abitazione.
Infatti, ogni abitazione ha un livello di rischio diverso: un appartamento in centro ai piani alti con portineria è in una situazione diversa rispetto a un piano terra in periferia o a una casa isolata in collina. Nessuna porta è inviolabile; tuttavia, più la classe è elevata, più ci vorrà tempo e bisognerà usare attrezzi rumorosi per provare ad entrare. di seguito alcunio nostri lavori.